Categorie: Sport

Frosinone demolito dalla Sampdoria, allo Stirpe finisce 0-5

L'analisi del giorno dopo – Doveva essere il giorno della prima vittoria in campionato invece è stata una disfatta assoluta. Potrebbe essere questo il tema centrale del match tra Frosinone e Sampdoria che si è giocato ieri sera allo stadio Benito Stirpe; tifosi che hanno abbandonato le tribune dopo il gol dello 0-4. 

E' finita con mister Longo che in sala stampa si trova a dover chidere scusa ai tifosi per la brutta prestazione e per la netta sconfitta per 5 reti a 0; un risultato che non lascia repliche. L'unica cosa da salvare sono appunto i tifosi che hanno incitato la squadra dal riscaldamento fino al fischio finale, semplicemente encomiabili. 

Sotto il punto di vista del gioco tanti gli aspetti sui quali si dovrà lavorare in settimana, soprattutto l'ingresso di alcuni nuovi arrivati tra i quali Hallfredsson che nel piccolo scampo di gara che ha giocato non ha per nulla impressionato, suo il fallo da rigore. Nel primo tempo imperdonabile errore di Brighenti che con un passaggio orizzontale al limite della propria are di rigore regala palla alla Samp, abili i giocatori di Giampaolo a sfruttare al meglio l'occasione mettendo a segno il gol dello 0-1 con il solito Fabio Quagliarella che poi uscirà a metà secondo tempo tra l'ovazione del pubblico. 

Domenica arriva la Juve in una partita che sarà una parata di stelle, il Frosinone dovrà essere abile a non predendere una nuova imbarcata vista la caratura assoluta degli avversari, lo spettacolo assicurato oltre che sul campo sarà ovviamente anche sulle tribune dove i tifosi ciociari non daranno tregua a Cristiano Ronaldo e co. 

Nicola Compagnone

Laureato in Lingue nella società dell'informazione presso l'università di Tor Vergata, studente del Coris Sapienza. Speaker di Radio Sapienza, collaboratore di The Post Internazionale, comunicazione TedX Roma, inviato DataSport.it, SMM BMovie Frosinone.

Post recenti

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

15 minuti fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

2 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

5 ore fa

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

7 ore fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

7 ore fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

7 ore fa