L'aquila Olympia domenica volera' a Frosinone per sostenere progetti di solidarieta' a favore di anziani e studenti. L'appuntamento e' allo stadio Matusa, dove la celebre aquila simbolo della Lazio sara' impegnata in una iniziativa promossa dallo stesso staff 'Aquila Olympia' e dal falconiere della Lazio, Juan Bernabe, riuniti in varie manifestazioni di beneficenza, con il patrocinio dell'amministrazione comunale di Frosinone.
Il programma completo della manifestazione prevede alle 10 la foto con Olympia all'interno dello stadio Matusa per tutti coloro che fossero interessati e, alla stessa ora, l'apertura dell'area giochi per bambini in piazza Martiri di Vallerotonda, area adiacente allo stadio. Nel pomeriggio, alle 16, l'inizio della festa all'interno dello stadio con la presenza della banda musicale e di un gruppo di danza, a seguire la sfilata di tutte le scuole calcio della provincia di Frosinone e l'ingresso dell'aquila con relativo giro del campo.
L'ingresso allo stadio prevede una donazione simbolica il cui ricavato totale andra' nel fondo 'Solidiamo', progetto di solidarieta' a favore di anziani e giovani studenti del capoluogo, presentato ufficialmente sabato scorso.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…