Frosinone, donna picchiata in casa e rapinata ad Alatri
Due uomini hanno preso a pugni una 65enne e sono riusciti a portare via solo 50 euro
Stava guardando la televisione quando si è trovata davanti due balordi ed è stata brutalmente stesa con un pugno, per poi essere rapinata di appena 50 euro. La vicenda è accaduta ad Alatri, in località La Fiura, nella notte tra sabato e domenica. La vittima del furto e dell'aggressione è una 65enne che vive sola in casa.
In base alle ricostruzioni effettuati dai Carabinieri, pare che i due banditi, due giovani, si sono introdotti nell'abitazione da una finestra situata sul retro. La signora se li è trovati davanti a volto coperto. Uno di loro avrebbe estratto una pistola giocattolo, mentre l'altro gli avrebbe assestato un paio di pugni, dopo il quale la 65enne sarebbe crollata a terra.
I malviventi avrebbero poi iniziato a rovistare nell'appartamento, trovando soltanto una banconota da 50 euro. Una volta presa, i due ladri sono fuggiti. I Carabinieri del posto stanno indagando per risalire ai balordi. Nel frattempo, la donna è stata portata in ospedale: per fortuna i traumi rimediati non sono gravi, essendo stata giudicata guaribile in cinque giorni. Resta, però, il grande spavento per essersi inopinatamente trovata davanti due criminali che l'hanno aggredita.