Stava guardando la televisione quando si è trovata davanti due balordi ed è stata brutalmente stesa con un pugno, per poi essere rapinata di appena 50 euro. La vicenda è accaduta ad Alatri, in località La Fiura, nella notte tra sabato e domenica. La vittima del furto e dell'aggressione è una 65enne che vive sola in casa.
In base alle ricostruzioni effettuati dai Carabinieri, pare che i due banditi, due giovani, si sono introdotti nell'abitazione da una finestra situata sul retro. La signora se li è trovati davanti a volto coperto. Uno di loro avrebbe estratto una pistola giocattolo, mentre l'altro gli avrebbe assestato un paio di pugni, dopo il quale la 65enne sarebbe crollata a terra.
I malviventi avrebbero poi iniziato a rovistare nell'appartamento, trovando soltanto una banconota da 50 euro. Una volta presa, i due ladri sono fuggiti. I Carabinieri del posto stanno indagando per risalire ai balordi. Nel frattempo, la donna è stata portata in ospedale: per fortuna i traumi rimediati non sono gravi, essendo stata giudicata guaribile in cinque giorni. Resta, però, il grande spavento per essersi inopinatamente trovata davanti due criminali che l'hanno aggredita.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…