Frosinone, droga e soldi sporchi: arrestato un uomo

La lotta al traffico di sostanze stupefacenti rimane una delle priorità delle forze dell’ordine, per garantire la sicurezza della comunità

Volante della Polizia

Volante della Polizia

L’attività di contrasto al traffico illegale di sostanze stupefacenti non accenna a rallentare presso la Questura di Frosinone che nella giornata di ieri ha compiuto un altro importante fermo.

Nella giornata di ieri, martedì 4 giugno, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato in flagranza di reato un individuo di provenienza campana, residente nella città e già noto per il suo coinvolgimento nel traffico di droga.

La perquisizione e il fermo

L’operazione è stata il frutto di un’accurata osservazione da parte delle forze dell’ordine e ha portato al sequestro di oltre mezzo chilogrammo di cocaina, pronta per essere commercializzata sul territorio locale, suddivisa in tre pacchetti sottovuoto. Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti due telefoni cellulari, un appunto con riferimenti al traffico di droga e una somma di denaro ritenuta provento dell’attività illegale.

Il soggetto è stato arrestato in base all’articolo 73 del decreto del presidente della Repubblica 309/1990 e, su disposizione del magistrato di turno, è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Frosinone.

L’impegno costante a contrasto delle droghe

Questa operazione rappresenta l’ultima dimostrazione dell’impegno costante e della determinazione della Polizia di Stato, soprattutto della Questura di Frosinone, nel condurre operazioni mirate a prevenire e reprimere il traffico di droga, al fine di rendere il territorio più sicuro per tutti i cittadini.

La lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti rimane una delle priorità delle forze dell’ordine, che continuano a lavorare incessantemente per garantire la sicurezza e il benessere della comunità.