Cronaca

Frosinone, droga e soldi sporchi: arrestato un uomo

L’attività di contrasto al traffico illegale di sostanze stupefacenti non accenna a rallentare presso la Questura di Frosinone che nella giornata di ieri ha compiuto un altro importante fermo.

Nella giornata di ieri, martedì 4 giugno, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato in flagranza di reato un individuo di provenienza campana, residente nella città e già noto per il suo coinvolgimento nel traffico di droga.

La perquisizione e il fermo

L’operazione è stata il frutto di un’accurata osservazione da parte delle forze dell’ordine e ha portato al sequestro di oltre mezzo chilogrammo di cocaina, pronta per essere commercializzata sul territorio locale, suddivisa in tre pacchetti sottovuoto. Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti due telefoni cellulari, un appunto con riferimenti al traffico di droga e una somma di denaro ritenuta provento dell’attività illegale.

Il soggetto è stato arrestato in base all’articolo 73 del decreto del presidente della Repubblica 309/1990 e, su disposizione del magistrato di turno, è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Frosinone.

L’impegno costante a contrasto delle droghe

Questa operazione rappresenta l’ultima dimostrazione dell’impegno costante e della determinazione della Polizia di Stato, soprattutto della Questura di Frosinone, nel condurre operazioni mirate a prevenire e reprimere il traffico di droga, al fine di rendere il territorio più sicuro per tutti i cittadini.

La lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti rimane una delle priorità delle forze dell’ordine, che continuano a lavorare incessantemente per garantire la sicurezza e il benessere della comunità.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

58 minuti fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

3 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

10 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

12 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

13 ore fa

Terminillo, alpinista 58enne di Carpineto Romano scivola e precipita per centinaia di metri: è grave

Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini

13 ore fa