Pochi secondi, ma sufficienti per fare il giro della rete e finire su migliaia di computer e cellulari. Protagonista una foto di due ragazzi, lui maggiorenne e lei minorenne, che facevano sesso nel bagno di un cinema.
L’episodio è accaduto a Frosinone, la cui procura ha aperto un fascicolo sul caso. Il giovane ha presentato un esposto, tramite l’avvocato Nicola Ottaviani, alla Polizia Postale. Le accuse sono diffamazione e utilizzo e la diffusione non autorizzata di dati personali.
La domanda che tutti si pongono è come sia potuta finire una foto così “piccante” sulla rete, la quale peraltro ha ricevuto diversi commenti da parte di buontemponi che evidentemente non hanno di meglio da fare durante la giornata. Secondo quanto riferisce “Il Messaggero” “da quanto emerso, anche sulla base della versione fornita tramite l’esposto che ha fatto partire le indagini, il giovane l’avrebbe inviata via Mms sul cellulare della ragazza mentre la stessa, attraverso il telefonino, stava inserendo alcune foto sul social network. Per errore, dunque, in quei frangenti anche quello scatto che ritrae la coppia in intimità sarebbe finito sull’ homepage di Facebook”.
Purtroppo per i ragazzi, non è bastato cancellare il più celermente possibile l’immagine “hot”, che era già stata ampiamente scaricata, condivisa e commentata.
Breve analisi della prima partita del Ranieri III: tra difesa a 3 e a 4,…
Se non hai ancora mai visto il borgo delle scale infinite, faresti bene a programmare…
Dai controlli degli agenti di Polizia Amministrativa sono emerse evidenti criticità connesse all'ordine e alla…
Se ne parla da tempo, la voce secondo cui Ilary Blasi fosse incinta del suo…
Si tratta di una sorta di smartwatch collegato direttamente alla centrale operativa del Comando Provinciale…
Lodevole iniziativa. Coinvolti i supermercati, ipermercati e discount che, data la loro presenza capillare sul…