La vita, a volte riesce a essere paradossale e beffarda. Lui, operatore del 118, che viene dichiarato morto dai suoi colleghi, in una normale serata d'estate nella quale stava giocando a calcetto con i suoi amici. La brutta storia si è verificata a Ferentino, dove il 40enne residente a Frosinone Luciano Celani era impegnato in una partita, come tante altre volte , essendo un grande appassionato di questo sport.
Ma ieri, qualcosa è andato storto: all'improvviso Luciano si è accasciato al suolo perdendo i sensi. Da quel momento, purtroppo, il 40enne non si è più svegliato. Inutile si è rivelato l'intervento dei colleghi del 118, che hanno tentato un disperato trasporto d'urgenza in ospedale: Luciano era già deceduto, probabilmente stroncato da un infarto.
La scomparsa di Luciano, sposato e padre di due bambini, ha lasciato tutti sgomenti. L'uomo era molto conosciuto nella zona, data la professione ricoperta. A testimonianza di questo, basta osservare il suo profilo Facebook, già inondato dai saluti di molte persone dispiaciute ed esterrefatte per una vita stroncata in modo così crudele.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…