Frosinone, grave incidente a Ferentino: donna in codice rosso
Scontro tra un’auto e un furgone: una 29enne ha riportato un trauma cranico e la frattura scomposta del femore. Illese le persone a bordo del furgone
Grande spavento nella mattinata odierna a Ferentino. Intorno alle 8, nei pressi dell'incrocio tra la via Casilina e lo svincolo per raggiungere il centro storico (incrocio Bassetto), una Smart e un furgone si sono scontrate per cause in corso di accertamento da parte della Polizia e dei Carabinieri, intervenuti insieme ai sanitari del 118 e ai Vigili del Fuoco. A riportare le conseguenze peggiori è stata la conducente della Smart, andata completamente distrutta. Si tratta – riferisce il sito tg24.info – di una 36enne, trasportata in codice rosso all'ospedale Spaziani di Frosinone in codice rosso.
La donna avrebbe riportato un trauma cranico, la frattura scomposta del femore e sospette fratture al bacino e ad alcune vertebre. Attualmente si troverebbe in prognosi riservata e si starebbe valutando il trasferimento in un ospedale di Roma più attrezzato. E' andata decisamente meglio alle persone che viaggiavano a bordo del furgone, praticamente illese. Alcuni fanno notare che si tratta dell'ennesimo incidente che avviene in un punto assai foriero di rischi per gli automobilisti.
AGGIORNAMENTO ORE 18.40: contrariamente a quanto riportato in precedenza, il sito tg24.info riferisce che la ragazza ferita è una 29enne e non una 36enne. Come ipotizzato nelle ore precedenti, la donna è stata trasferita a Roma a causa di un trauma cranico, della rottura della milza (poi asportata) con conseguente emorragia interna e una sospetta frattura della colonna vertebrale. Sarebbe stata proprio quest'ultima complicazione a rendere necessario il trasferimento in eliambulanza in un ospedale della Capitale.