Cronaca

Frosinone, guidava un’auto con panetto di cocaina al posto dell’airbag: arrestata una donna

Nella giornata di ieri (30 luglio, ndr) gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone hanno effettuato un controllo su una Volkswagen Polo, condotta da una donna che aveva appena varcato il casello autostradale di Frosinone. Durante i controlli di routine, la conducente è risultata avere numerosi precedenti di polizia in materia di stupefacenti, sollevando immediatamente i sospetti degli agenti.

Nonostante la donna non mostrasse segni di nervosismo, l’esito delle verifiche ha indotto i “centauri” a prestare particolare attenzione a ogni dettaglio del veicolo. Un’osservazione più attenta ha rivelato una probabile manomissione del vano airbag lato passeggero.

I sospetti degli agenti si sono rivelati fondati. Un controllo approfondito del cruscotto ha portato alla scoperta di un panetto di cocaina, del peso di 1,2 kg, nascosto nel vano dell’airbag, che era stato completamente svuotato dello strumento di protezione. La droga era refrigerata da quattro vaschette di ghiaccio per mantenere la sua integrità.

La sostanza stupefacente è stata immediatamente sequestrata, mentre la donna è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di droga. L’Autorità Giudiziaria ha disposto per lei gli arresti domiciliari.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

38 minuti fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

4 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

5 ore fa

Cosa fare a Roma e nel Lazio, weekend 23 e 24 novembre

Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…

6 ore fa

Tappeto, lo hai sempre lavato nel modo PEGGIORE | Questo è l’unico rimedio valido: sei ancora in tempo per rivitalizzarlo

Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…

10 ore fa