Frosinone, incidente in via Madonna della Neve: lunghissime code

Scontro tra autocisterna e una macchina: code sulla SS155 e sulla Monti Lepini, traffico pesantemente congestionato

Un lungo serpentone di auto si è formato a Frosinone, a partire dall'incrocio di via Madonna della Neve. Intorno alle 9.15 – riferisce il sito Ciociaria Oggi – si è verificato un incidente che ha visto coinvolti un'autocisterna e un'auto, proprio nella rotatoria. Il sinistro non è stato di grave entità, al punto che non si sono registrati feriti, ma le conseguenze dal punto di vista del traffico sono davvero rilevanti.

Si sono formate lunghissime code sulla SS155 e sulla Monti Lepini, così come nelle strade secondarie. Su Facebook alcune persone si sono domandate cosa stesse accadendo e qualche sfortunato utente che si trova imbottigliata nel traffico ha spiegato la situazione.

*Immagine di archivio

INCIDENTE IN A1 TRA ANAGNI E FERENTINO: DECEDUTA DONNA DI FROSINONE Incidente al km 615 in direzione Napoli, la 37enne Nanda Morgia ha perso la vita in una terribile carambola. Strada chiusa per alcune ore (25/03/2017)

TERRIBILE INCIDENTE MORTALE NEL TRATTO CIOCIARO DELL'A1 Scontro tra tre mezzi pesanti tra Pontecorvo e Cassino: deceduto l'autista di un mezzo pesante. Enormi ripercussioni in entrambe le carreggiate (17/05/2016)

 

Lascia un commento