Frosinone, incidente mortale ad Alatri: deceduto Francesco Rossi
Deceduto sulla Strada Regionale per Fiuggi un imprenditore 40enne di Vico nel Lazio, impegnato in politica
Un gravissimo incidente, verificatosi oggi pomeriggio sulla Strada Regionale per Fiuggi ad Alatri, zona Collelavena, è costato la vita al 40enne Francesco Rossi, imprenditore di Vico nel Lazio assai conosciuto per la sua attività commerciale e per la militanza politica tra le fila di Forza Italia. L'uomo viaggiava a bordo di una Ford Focus, che nei pressi di una semicurva si è scontrata con una Fiat Stilo. La dinamica del sinistro è in corso di accertamento da parte degli inquirenti ma la certezza, purtroppo, è che Rossi non ce l'ha fatta.
Inutile il trasporto d'urgenza al vicino ospedale di Alatri, dove è entrato in codice rosso: i traumi rimediati al capo erano troppo seri per sopravvivere. Ferito, invece, in maniera non grave, il conducente della Stilo. Francesco Rossi, che tra un mese esatto avrebbe compiuto 41 anni, lascia una moglie e due figli, e anche un grande rammarico nella zona dove, come detto, era assai conosciuto sia per l'attività imprenditoriale di famiglia, sia per quella politica.
La notizia del suo decesso si è ben presto diffusa e sul suo profilo Facebook già compaiono messaggi di commiato. "Ciao Francesco vegliaci da lassù" " Destino infame. Condoglianze alla famiglia Rossi di vico nel Lazio, per la perdita dell'amico Francesco Rossi. Riposa in pace" "La vita è troppo ingiusta. condoglianze alla famiglia Rossi".