Frosinone, incidente nella notte: auto con padre e figlia di 10 anni si ribalta
L’incidente è avvenuto a Sant’Andrea del Garigliano, forse a causa del fondo ghiacciato o dell’attraversamento improvviso di un animale selvatico
Un grave incidente si è verificato nella tarda serata di martedì 8 febbraio in via Castelle a Sant’Andrea del Garigliano (Frosinone). Molta paura per un papà e la figlioletta di dieci anni, protagonisti della terribile nottata.
Sconosciuta la dinamica dell’incidente a Frosinone
La Smart si è ribaltata con il padre alla guida e accanto la figlia di dieci anni. La dinamica dell’incidente è ora in fase di indagine da parte dei Carabinieri della stazione di Sant’Apollinare intervenuti sul posto con i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco.
I sanitari hanno trasportato entrambi i passeggeri della citycar al pronto soccorso del ‘Santa Scolastica’ di Cassino in codice giallo. Sia il padre che la bimba, erano in stato di shock, ma non sembrano in condizioni cliniche drammatiche.
Il ribaltamento potrebbe essere stato causato dall’improvviso attraversamento di un animale selvatico, il fondo potrebbe essere stato ghiacciato. Gli accertamenti sono in corso ma per fortuna i passeggeri sono in cura senza gravi conseguenze.