Incidente mortale la scorsa notte sulla superstrada Ferentino-Sora. Nei pressi dell’uscita di Santa Cecilia, al confine tra i comuni di Alatri e Ferentino, due auto si sono scontrate tra loro, provocando il decesso di un uomo e il ferimento di due persone. Secondo quanto riporta il sito tg24.info la vittima sarebbe un 37enne residente a Tecchiena di Alatri.
La dinamica che gli è costata la vita è molto particolare: le prime indiscrezioni trapelate parlano di un urto avvenuto mentre l’uomo stava spingendo il suo mezzo, rimasto in panne. Riguardo i due feriti si apprende che sono stati ricoverati.
AGGIORNAMENTO: il 37enne, M.B. le sue iniziali, era originario di Veroli ma viveva da qualche tempo a Laguccio di Alatri. Lo riferisce il sito Ciociaria Oggi, il quale scrive che la sua auto era in panne essendo a corto di carburante.
L’uomo ha provato a spingerla verso un distributore e, in un tratto con scarsa illuminazione, è stato travolto da un’altra auto, guidata da un 36enne di Alatri, che procedeva nella stessa direzione. Anche lui è rimasto ferito in modo serio ed è stato ricoverato, ma per fortuna non sarebbe in pericolo di vita.
Sul caso indagano i Carabinieri della stazione di piazza Dante, che stanno ricostruendo la dinamica…
Leggi bene le etichette prima di mettere in frigo questi alimenti. Potresti portare a tavola…
Ogni giorno, chi si affida ai treni di Trenitalia deve fare i conti con inefficienze…
Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…