Categorie: Spettacoli

Frosinone, Marta Valentini al Major Model di Milano

Si chiama Marta Valentini e viene da Frosinone. Stiamo parlando dell'ultima grande sfida vinta dalla RS Model Management di Romano Storace, presente a Roma e a Milano, passando per Colleferro.

L'agenzia di scouting di modelle e professioniste dello spettacolo torna a far parlare di sé per aver fatto spiccare il volo alla giovane Marta Valentini, 17 anni, partecipante, la scorsa estate, al concorso di Miss Ciociaria. "Marta è risultata vincitrice della tappa del concorso Miss Ciociaria – spiega il patron della RS Model Management, Romano Storace – e  come agenzia abbiamo prontamente visto in lei delle potenzialità per poter avere successo nel mondo della moda. Così dopo il nostro iter e dopo averla formata nell'ultimo corso di portamento dello scorso settembre, abbiamo iniziato a promuovere l'immagine di Marta tra i nostri contatti". La ragazza è stata immediatamente chiamata dalla Major Model di Milano per lavorare nelle sfilate e nella pubblicità. "Marta compirà diciotto anni il prossimo febbraio – ci spiega Storace – e all'indomani del suo diploma partirà alla volta di Milano dove inizierà a lavorare per le sfilate e per campagne pubblicitarie con la Major".

"Il mio sogno è quello di diventare una modella professionista – ci confessa con timidezza e molta umiltà Marta Valentini – frequento l'ultimo anno del Liceo Artistico con percorso grafica e sono anche molto studiosa. Una volta diplomata mi trasferirò a Milano dove studierò per diventare una modella professionista e proseguirò anche il mio percorso di studio universitario. Fare la modella non è un lavoro che si improvvisa, ma il successo arriva solo se dietro c'è impegno e studio, questa è la strada che voglio percorrere". Marta, alta 1,78, occhi e capelli castani lunghissimi, proveniente da una famiglia che l'appoggia e l'aiuta a realizzare i suoi sogni, frequenta corsi di danza e pallavolo, ha un fratello più grande e un grande sorriso che l'aiuterà a realizzare tutti i suoi desideri. 

"Per ottenere grandi risultati in questo settore – conclude Storace – bisogna studiare e avere una scuola di base che insegni come muoversi, un manager che curi i propri interessi. Noi  lavoriamo proprio per favorire tutto questo e stiamo lavorando al prossimo corso intensivo di moda e portamento che si svolgerò dal 4 al 10 gennaio ed è aperto a ragazzi e ragazze che vogliano intraprendere questa carriera".

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Ora per lavare i PIATTI ci danno il Bonus | In questo posto sono già attivate le richieste: le casalinghe scalpitano

Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…

1 ora fa

Roma, fermata in flagranza “Lady scippo”, la borseggiatrice libera perché sempre incinta

Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…

1 ora fa

A1 Milano-Napoli, chiusure notturne stazione Ferentino per lavori barriere antirumore

Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…

3 ore fa

Diletta puoi andare, abbiamo scelto lei | La conduttrice si prende L’Isola dei Famosi: PROMOZIONE in casa Mediaset

Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…

4 ore fa

Tragico incidente stradale ad Artena: motociclista perde la vita

La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…

5 ore fa