Frosinone, nuovo Cda per l’aeroporto
Ieri è stato approvato il Bilancio del 2012 ed è stato varato il nuovo Cda
Il Cda della società Aeroporto di Frosinone si è riunito ieri.
Ha approvato il Bilancio del 2012 e ha varato il nuovo Consiglio d’Amministrazione.
Erano presenti: la Provincia di Frosinone, nella persona del Commissario Straordinario Giuseppe Patrizi; la Camera di Commercio di Frosinone, nella persona del Presidente, Marcello Pigliacelli; l’Asi, nella persona del Presidente, Arnaldo Zeppieri; il Comune di Ferentino, nella persona dell’Assessore Sergio Marrocco.
Nel nuovo Cda sono risultati eletti quattro componenti su cinque per l’assenza del Comune di Frosinone. Il nuovo Cda è stato così composto: Francesco Trina, Guido D’Amico, Arnaldo Zeppieri, Franco Martini. Il nuovo Presidente del Consiglio d’Amministrazione è Francesco Trina. Il quinto componente, indicato dal Comune di Frosinone, sarà nominato quanto prima.
“Bisognava affrontare diversi problemi sul tappeto e dare nuova vita alla società aeroportuale – sostiene il Commissario Straordinario della Provincia, Patrizi – sulla società aeroportuale sono stati spesi, negli anni trascorsi, circa 3 milioni di fondi pubblici ed è esiziale che tale sforzo produca dei risultati. Il precedente Cda della società aveva assunto come indirizzo quello di procedere per la realizzazione di un eliporto con importanti funzioni anche nel campo della protezione civile e noi continueremo a concentrarci su tale obiettivo che riteniamo possibile. Intanto l’iter per l’ipotesi di realizzazione di un aeroporto regionale a Frosinone continua a fare il suo decorso”.