Frosinone – Palermo, le pagelle dei ciociari
Voti alti per i giocatori del Frosinone che sono riusciti nell’impresa di ribaltare il 2-1 dell’andata
Vigorito 6.5: Viene chiamato poche volte in causa ma risponde sempre presente.
Brighenti 7: Giganteggia in difesa fermando chiunque passi dalle sue parti. Il suo recupero in extremis è stato fondamentale.
Terranova 7: Così come gli altri suoi compagni di reparto contiene e blocca gli attaccanti del Palermo, bravo anche ad impostare.
Krajnc 7: Da continuità alle sue ottime prestazioni di questo finale di stagione, fin da subito fa capire che ci sarà ben poco da fare contro lui in questa finale play off.
M. Ciofani 7: Attacca e difende senza sosta, da qualità ma soprattutto quantità.
Gori 7: Non si sottrae alla lotta, in mezzo al campo è un gladiatore. Si arrende solo alla spalla dolorante a fine partita ( Chibsah 6: Entra bene in partita contribuendo alla vittoria finale)
Maiello 8: Partita sontuosa, mette il pallone sotto l'incrocio dei pali siglando il gol che spiana la strada ai ciociari; comanda a centrocampo. (Koné sv: entrato nel finale di partita non ha il tempo per incidere)
Soddimo 7.5: Sforna lampi di genio, nonostante l'ammonizione di inizio partita non si fa condizionare. Pressa gli avversari e recupera tantissimi palloni. (Frara s.v: Anche per lui poco tempo a disposizione, entra a ridosso del 90')
Crivello 7: Bravo a contenere le sfuriate degli avversari dalla sua parte; molto propositivo anche in fase offensiva. Merita il rinnovo contrattuale!
Ciano 8: Grinta e classe a disposizione del Frosinone, ogni volta che ha la palla tra i piedi illumina. Suo il gol del 2-0 che mette fine ai giochi.
Dionisi 7.5: Porta la fascia al braccio anche il giorno del suo compleanno; difende tutti i palloni che gli capitano sui piedi facendo rifiatare la squadra nei momenti di difficoltà.
LEGGI ANCHE
Stirpe risponde a Zamparini tramite un comunicato ufficiale
Frosinone in A, Zingaretti: "Bellissima notizia per lo sport regionale"
Spaventoso incidente sulla Castrense a Montalto: 7 feriti, di cui 2 grav