Frosinone, Paliano: Ritrovato cadavere dentro un pozzo
I parenti non riuscivano a contattarlo, così hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri. Dopo le ricerche, il ritrovamento
Macabro ritrovamento a Paliano. Un uomo, un 42enne di nazionalità rumena è stato rinvenuto morto dentro un pozzo.
Secondo quanto riferito da "Il Messaggero", i parenti avevano provato più volte a contattare l'uomo, ma non ci erano riusciti. Per questo avevano deciso di chiamare i carabinieri, sporgendo denuncia presso la stazione di Paliano. Sono quindi iniziate le ricerche presso Mole, dove la vittima viveva. Poco dopo il ritrovamento del cadavere, vicino al rudere dove abitava. Il corpo, ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, non presenta segni di violenza e attualmente si trova nel nosocomio di Frosinone, dove questa mattina sarà eseguito l'esame autoptico per stabilire le cause della morte.
Non si esclude nessuna ipotesi: omicidio, suicidio, incidente, malore.Sul posto, oltre ai carabinieri, sono intervenute la squadra del distaccamento di Fiuggi dei Vigili del Fuoco e quella del nucleo provinciale Saf (Soccorso Speleologico Alpino e Fluviale), che ha estratto il corpo dal pozzo. Le operazioni si sono concluse intorno alle 21:30 di ieri.
LEGGI ANCHE
Grave incidente sulla Sora-Frosinone. Morto sul colpo uomo di 44 anni
Investimento mortale a Bagni di Tivoli, circolazione treni sospesa
Valmontone, Stazione treni: Bene transenne binari, male accessibilità