Grosso spavento nella mattinata di ieri a Ceprano. Intorno alle 12.30, un albero secolare si è abbattuto nei pressi del cortile dell'istituto Irma Lombardi, scuola primaria situata a Ceprano Scalo. Si è sfiorata la tragedia, dal momento che in quel momento, nel cortile vi era una classe che stava svolgendo la lezione di educazione fisica.
Fortunatamente i bambini sono rimasti illesi, dal momento che si trovavano riparati. La maestra, essendo più vicina alla recinzione, è stata colpita ma ha riportato ferite lievi. L'albero, durante la caduta, ha colpito anche un'automobile. Dopo l'allarme lanciato, sono giunti sul posto i sanitari del 118, i Carabinieri della stazione locale, il sindaco Marco Galli, la Polizia Locale, i Vigili del Fuoco e il dirigente scolastico. In quegli attimi concitati la maestra, nonostante le ferite, ha cercato di tranquillizzare i bambini. Successivamente, è stata precauzionalmente trasportata all'ospedale Spaziani di Frosinone.
Dopo lo spavento, i bambini hanno ripreso regolarmente le lezioni, mentre l'area nella quale è avvenuto l'incidente è stata transennata, con i Vigili del Fuoco e gli operai del Comune che hanno lavorato per tagliare l'albero e mettere in sicurezza la zona.
*Immagine di archivio
Colpi di scena a ripetizione nell'ultima puntata di Uomini e Donne. Gli opinionisti Tina Cipollari…
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…