Frosinone, sesso con amica 14enne del figlio: 36enne a processo
La ragazzina ha ammesso di aver avuto rapporti sessuali consenzienti con il padre del suo amico, che dovrà comunque rispondere di violenza sessuale
A processo per aver consumato rapporti sessuali con una minorenne, amica di suo figlio. Per un animatore turistico di Frosinone questa storia alla "American Beauty" rischia di costare caro. I fatti – riporta il sito tg24.info – risalgono a quasi due anni fa, quando era emerso che un 36enne intratteneva con una adolescente di 14 anni una relazione sentimentale, che culminava in rapporti sessuali. L'uomo era rimasto vedovo, dopo che la moglie era deceduta in un incidente stradale, e viveva insieme al figlio 14enne.
Grazie a lui ha conosciuto la giovane e grazie alla loro frequentazione ne e è nata la pericolosa storia d'amore, emersa quando la madre della ragazzina aveva notato alcuni comportamenti sospetti. Alla fine la 14enne ha ammesso di aver consumato i rapporti sessuali in modo consenziente, dal momento che ricambiava le attenzioni che l'uomo le rivolgeva. Questo non servirà, comunque, al 36enne di evitare il processo, dovendo rispondere dell'articolo 609 quater, che classifica come reato di violenza sessuale i rapporti con i minorenni anche nel caso in cui vi sia il loro consenso.