Frosinone, sfuma Vloet: il calciatore sceglie il Chiasso
Sembrava cosa fatta il trasferimento di Rai Vloet al Frosinone Calcio ma così non è stato; nella giornata di ieri il centrocampista ha scelto il Chiasso
Dovrà continuare la ricerca di un centrocampista di qualità per il Frosinone Calcio, Rai Vloet ha infatti scelto il trasferimento in Svizzera al Chiasso. L'olandese, che è cresciuto calcisticamente nel PSV Eindhoven, vanta 48 presenze in Eredivisie, condite da 4 reti. Ha anche assaggiato per alcuni minuti la Champions e l'Europa League nelle stagioni 2014-15 e 2015-16.
L'ufficialità è arrivata nella giornata come di ieri un "fulmine a ciel sereno" per il Frosinone Calcio che si vede privato di un centrocampista di quantità e qualità e dovrà così continuare a guardarsi intorno alla ricerca di profili simili da mettere a disposizione di mister Moreno Longo.
Ecco le parole del giocatore in merito al suo trasferimento:
"Mi sono divertito al NAC, dove ho provato nuove cose in diverse aree. Giocare all'estero è qualcosa che ho sempre sognato ed è per questo che ho deciso di accettare questa offerta. Voglio ringraziare tutti coloro che sono coinvolti nel club per l'anno trascorso insieme e auguro un grande successo alla NAC la prossima stagione ".