Dovrà continuare la ricerca di un centrocampista di qualità per il Frosinone Calcio, Rai Vloet ha infatti scelto il trasferimento in Svizzera al Chiasso. L'olandese, che è cresciuto calcisticamente nel PSV Eindhoven, vanta 48 presenze in Eredivisie, condite da 4 reti. Ha anche assaggiato per alcuni minuti la Champions e l'Europa League nelle stagioni 2014-15 e 2015-16.
L'ufficialità è arrivata nella giornata come di ieri un "fulmine a ciel sereno" per il Frosinone Calcio che si vede privato di un centrocampista di quantità e qualità e dovrà così continuare a guardarsi intorno alla ricerca di profili simili da mettere a disposizione di mister Moreno Longo.
Ecco le parole del giocatore in merito al suo trasferimento:
"Mi sono divertito al NAC, dove ho provato nuove cose in diverse aree. Giocare all'estero è qualcosa che ho sempre sognato ed è per questo che ho deciso di accettare questa offerta. Voglio ringraziare tutti coloro che sono coinvolti nel club per l'anno trascorso insieme e auguro un grande successo alla NAC la prossima stagione ".
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…