Categorie: Sport

Frosinone, sfuma Vloet: il calciatore sceglie il Chiasso

Dovrà continuare la ricerca di un centrocampista di qualità per il Frosinone Calcio, Rai Vloet ha infatti scelto il trasferimento in Svizzera al Chiasso. L'olandese, che è cresciuto calcisticamente nel PSV Eindhoven, vanta 48 presenze in Eredivisie, condite da 4 reti. Ha anche assaggiato per alcuni minuti la Champions e l'Europa League nelle stagioni 2014-15 e 2015-16. 

L'ufficialità è arrivata nella giornata come di ieri un "fulmine a ciel sereno" per il Frosinone Calcio che si vede privato di un centrocampista di quantità e qualità e dovrà così continuare a guardarsi intorno alla ricerca di profili simili da mettere a disposizione di mister Moreno Longo.  

Ecco le parole del giocatore in merito al suo trasferimento: 

 "Mi sono divertito al NAC, dove ho provato nuove cose in diverse aree. Giocare all'estero è qualcosa che ho sempre sognato ed è per questo che ho deciso di accettare questa offerta. Voglio ringraziare tutti coloro che sono coinvolti nel club per l'anno trascorso insieme e auguro un grande successo alla NAC la prossima stagione ".

Nicola Compagnone

Laureato in Lingue nella società dell'informazione presso l'università di Tor Vergata, studente del Coris Sapienza. Speaker di Radio Sapienza, collaboratore di The Post Internazionale, comunicazione TedX Roma, inviato DataSport.it, SMM BMovie Frosinone.

Post recenti

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

11 minuti fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

31 minuti fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

43 minuti fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

1 ora fa

Dolci natalizi, nel Lazio regna la tradizione: NOCCHIATE per tutti | Qui Pandoro e Panettone costretti a cedere il primato

Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…

2 ore fa

Incastrato su una roccia nel Lazio, si erge un BORGO particolarissimo | Qui storia e tradizione creano un mix esplosivo: da non perdere

Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…

5 ore fa