Frosinone, si rifiuta di pagare i mobili e tira fuori la pistola
I fatti in un’abitazione al Casaleno: al momento della consegna un uomo si è rifiutato di pagare due corrieri e li ha minacciati con una pistola
Si è rifiutato di pagare la somma dovuta e, tanto per far capire che non stava scherzando, avrebbe estratto una pistola. A Frosinone una normale consegna di alcuni mobili presso un'abitazione è divenuta un caso di cronaca. I fatti – riportati dal sito Ciociaria Oggi – sono avvenuti nel pomeriggio di ieri in zona Casaleno. Due corrieri si sono presentati per consegnare i mobili presso la casa di un uomo del posto, che aveva effettuato un ordine via internet. Al momento di pagare, l'uomo ha opposto un rifiuto. Non è ancora chiaro il motivo di questo comportamento, forse si può ipotizzare che l'uomo ritenesse la somma da sborsare elevata oppure che la qualità dei mobili non fosse corrispondente a quella visionata sulla rete.
Fatto sta che è scaturita un'accesa discussione, nella quale l'uomo a un certo punto avrebbe minacciato i due corrieri con una pistola. Dopo quanto accaduto, questi ultimi si sono recati presso la Questura a denunciare il fatto alla Polizia. Gli uomini del Reparto Volanti hanno raggiunto l'abitazione al Casaleno ma l'uomo si è rifiutato di aprire la porta. I poliziotti non hanno potuto fare altro che chiamare i Vigili del Fuoco. Solo in tarda serata gli agenti sono riusciti a entrare in casa e ad ascoltare l'uomo, che a questo punto rischia di essere denunciato.