Frosinone, si rifugia in ospedale per evitare l’arresto

Quando ha capito che per lei si stava mettendo male ha provato a giocarsi tutte le sue carte ma le è andata male. Una 45enne di Frosinone, dopo aver commesso vari furti e rapine, è stata alla fine condannata a due anni di carcere.

A quel punto, per evitare di finire dietro alle sbarre e fuggire dagli agenti della Polizia, che a breve sarebbero arrivati a casa sua per dare esecuzione al provvedimento disposto dall'Autorità Giudiziaria, la donna ha tentato di "rifugiarsi" all'ospedale Spaziani. L'obiettivo della 45enne era di farsi ricoverare per un lungo tempo, al fine di curare patologie che in realtà non esistono. Tuttavia, la donna si sarebbe presentata con varie valigie, evidentemente speranzosa che il suo piano andasse a buon fine.

Tuttavia la 45enne non aveva fatto i conti con il fatto che sarebbe stata sottoposta agli esami del caso, che hanno accertato un buono stato di salute. Inoltre, a peggiorare la situazione, è stato l'arrivo all'ospedale dei poliziotti, che l'hanno prelevata e portata al carcere romano di Rebibbia.

Lascia un commento