Frosinone, sorpreso con cocaina e 50mila euro a Ferentino
Un 35enne residente a Frosinone fermato al casello dell’A1 a Ferentino. L’uomo è stato arrestato dalla Polizia
Beccato al casello dell'A1 a Ferentino con un chilo di cocaina e ben 50mila euro in contanti. Gli uomini della Squadra Mobile di Frosinone e Prato hanno arrestato un 35enne albanese residente nel capoluogo ciociaro, nell'ambito dei controlli mirati al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, che ultimamente si stanno concentrando in particolar modo sull'Autostrada del Sole.
L'uomo, pur vivendo a Frosinone, aveva un rilevante giro di affari a Prato ed è così nata un'indagine che ha visto la proficua collaborazione tra le Squadre Mobili delle due città. Grazie allo scambio di informazioni è stato possibile studiare nel dettaglio i movimenti del trentacinquenne e quindi sorprenderlo con la droga all'interno della sua auto.
Successivamente, i poliziotti hanno compiuto una perquisizione nell'abitazione dell'uomo presso Frosinone, nella quale sono stati trovati 50mila euro in contanti, che con ogni probabilità sono il provento dell'attività di spaccio. Alla luce di questi elementi, per l'albanese è scattato l'arresto per detenzione ai fini di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.