Frosinone (4-4-2): Bardi; M. Ciofani, Brighenti, Ariaudo, Mazzotta; Churko (65’ Kragl), Sammarco, Gori (75’ Frara), Soddimo (88’ Cocco); D. Ciofani, Dionisi. All. Marino.
Ternana (4-3-1-2): Aresti; Zanon, Masi, Valjent, Germoni; Defendi, Petriccione, Palumbo (75’ Di Noia); Falletti (90’+3 Surraco); Palombi (84’ Sernicola), Avenatti. All. Carbone.
Arbitro: Marini di Roma 1.
La squadra di Marino si porta da sola in vetta alla classifica in attesa della gara del Verona con il Bari domani. I Ciociari hanno fallito la sesta vittoria consecutiva ma proseguono comunque nella striscia positiva. I rossoverdi di Benny Carbone si portano a casa un punto d’oro al termine di una gara che li ha visti tenere testa alla corazzata Ciociara. Le reti entrambe nel primo tempo: al 12′ Ariaudo di testa da due passi su tocco di Sammarco. Pareggio delle Fere al 41′ grazie ad un rigore di Avenatti. Il tocco di mano era stato di Matteo Ciofani su inzuccata di Palombi. Nel secondo tempo gran traversa di Kragl su punizione. Nella prima frazione graziato Gori per un fallaccio ai danni di Petriccione.
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…