Categorie: Sport

Frosinone-Trapani 1-0.Rete di Dionisi. I ciociari vincono soffrendo

Frosinone (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Maiello, Gori (75′ M. Ciofani), Sammarco (84′ Frara), Crivello, D. Ciofani, Dionisi (65′ Mokulu)

Trapani (4-3-1-2): Pigliacelli; Casasola, Pagliarulo, Legittimo, Rizzato; Barillà (56′ Manconi), Colombatto (83′ Jallow), Maracchi; Nizzetto, Coronado, Citro (73′ Curiale)

Arbitro: Aleandro Di Paolo di Avezzano; Assistenti: Daniele Bindoni di Venezia e Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore; Quarto Uomo: Giuseppe Strippoli di Bari

Al 1′ cross di Sammarco per Ciofani. L’attaccante colpisce di testa, ma la conclusione termina fuori. Al 5′ altra occasione del Frosinone con Dionisi che viene servito da Ciofani e colpisce di prima intenzione, parata di Pigliacelli in calcio d’angolo. Al 9′ tiro centrale di Dionisi, parata di Pigliacelli. Al 11′ passa in vantaggio la squadra di casa con Ciofani che serve Dionisi, l’attaccante tira da pochi passi e non sbaglia. Al 15′ tiro di Fiamozzi dalla distanza, parata di Pigliacelli. Al 17′ tiro di Nizzetto dalla distanza, parata di Bardi. Al 22′ rovesciata a mezz’aria di Ariaudo, palla alta sopra la traversa. Al 23′ tiro di Maracchi dalla distanza, parata in tuffo di Bardi in calcio d’angolo. Al 34′ calcio di punizione di Coronado, pallone deviato in calcio d’angolo. Al 35′ tiro di Gori dalla lunga distanza, parata di Pigliacelli. Al 43′ tiro di Coronado dalla distanza, palla alta sopra la traversa. Al 45′ l’arbitro concede 1 minuto di recupero. Al 46′ finisce il primo tempo al Matusa tra Frosinone-Trapani sul punteggio di 1-0.

Al 54′ calcio di rigore per il Frosinone per fallo di Pigliacelli su Dionisi. Dal dischetto tira Ciofani. ma l’estremo difensore blocca la palla. Al 55′ tiro di Coronado dalla distanza, parata di Bardi. Al 62′ cross di Citro per Pagliarulo, ma Bardi devia il pallone, ci ha provato Manconi, ma ancora deviazione di Maiello a spazzare via. Al 63′ tiro di Manconi dalla distanza, palla alta sopra la traversa. Al 69′ tiro di Casasola da pochi passi, palla che termina fuori. Al 75′ colpo di testa di Sammarco, la palla va di poco fuori. Al 81′ tiro di Mokulu dalla distanza, pallone deviato in angolo. Al 82′ è successo di tutto, dal calcio d’angolo di Frosinone su tiro di Sammarco, arriva la parata di Pigliacelli che poi si fa tutto il campo passa il pallone a Manconi che tira, parata di Bardi e poi arriva un fallo in attacco. Al 90′ l’arbitro concede 4 minuti di recupero. Al 91′ occasione del Trapani con Maracchi che di rovesciata mette di poco a lato. Al 94′ finisce il match al Matusa il Frosinone batte 1-0 il Trapani.

Foto Claudio Pasquazi

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Ora per lavare i PIATTI ci danno il Bonus | In questo posto sono già attivate le richieste: le casalinghe scalpitano

Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…

10 minuti fa

Roma, fermata in flagranza “Lady scippo”, la borseggiatrice libera perché sempre incinta

Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…

20 minuti fa

A1 Milano-Napoli, chiusure notturne stazione Ferentino per lavori barriere antirumore

Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…

1 ora fa

Diletta puoi andare, abbiamo scelto lei | La conduttrice si prende L’Isola dei Famosi: PROMOZIONE in casa Mediaset

Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…

3 ore fa

Tragico incidente stradale ad Artena: motociclista perde la vita

La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…

4 ore fa