Categorie: Cronaca

Frosinone, un borsone giallo tradisce il latitante: arrestato

Latitante nella rete della Polizia. Si tratta di un settantaquattrenne arrestato nella mattinata dalle Volanti grazie all’intuito e professionalità del personale in servizio presso il Posto di Polizia del locale nosocomio e del Posto Polfer di Frosinone.
L’uomo, vestito in modo piuttosto distinto, mentre si trova in ospedale per sottoporsi a degli accertamenti viene notato dal poliziotto del Posto di Polizia, per via dell’atteggiamento da questi tenuto e per il grosso borsone di colore giallo portato al seguito.
L’agente decide di effettuare un controllo e mentre è in attesa dei riscontri in corso presso la sala operativa della Questura sull’identità dell’uomo, quest’ultimo ne approfitta per allontanarsi. Dai risultati sul nominativo fornito all’Ispettore di Polizia si comprende il perché della tanta fretta di andare via: sul capo del settantaquattrenne, di origini beneventane, infatti pendono due distinti ordini di carcerazione, uno emesso nel 2009 dal Tribunale di Grosseto e l’altro nel 2010 da quello di Verona.

Lungo il suo “curriculum criminale” che ricomprende diversi reati che vanno dalla ricettazione, al furto, all’appropriazione indebita, alla truffa ed all’associazione a delinquere.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma. Freddo, neve e ghiaccio: il sindaco firma l’ordinanza in caso di emergenza

Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri

1 ora fa

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

2 ore fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

2 ore fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

5 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

7 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

10 ore fa