Anche la Scuola dell'Infanzia sosterrà il progetto "L'Arcobaleno del Sorriso", sostenuto dalla Biblioteca Comunale di Serrone, a favore di tutte le famiglie indigenti che per Natale non riusciranno neppure a permettersi di regalare un panettone o un giocattolo ai loro bambini.
I bambini della Scuola dell'Infanzia, quindi, saranno impegnati nella raccolta di giocattoli da donare ai bambini in difficoltà della comunità locale e alle case famiglia del territorio del Frusinate.
L'iniziativa è estesa a tutti: non solo i bambini potranno partecipare, ma chiunque vorrà aderire.
Oltre ai giocattoli, si accettano altri prodotti destinati ai bambini, come carrozzine, passeggine, culle, vestiti, pannolini e alimenti per la prima infanzia. Il materiale può essere anche usato, purché in buone condizioni.
I doni potranno essere consegnati direttamente alla Biblioteca Comunale di Serrone fino al 20 dicembre, secondo gli ordinari orari di apertura della Biblioteca. Il 22 dicembre, invece, sarà possibile consegnare i doni dalle 9 alle 12.30 presso la cantina di Serrone in Via G. Garibaldi snc, dove sarà allestita la Mostra dei Disegni dei bambini della Scuola d’Infanzia.
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…