Anche la Scuola dell'Infanzia sosterrà il progetto "L'Arcobaleno del Sorriso", sostenuto dalla Biblioteca Comunale di Serrone, a favore di tutte le famiglie indigenti che per Natale non riusciranno neppure a permettersi di regalare un panettone o un giocattolo ai loro bambini.
I bambini della Scuola dell'Infanzia, quindi, saranno impegnati nella raccolta di giocattoli da donare ai bambini in difficoltà della comunità locale e alle case famiglia del territorio del Frusinate.
L'iniziativa è estesa a tutti: non solo i bambini potranno partecipare, ma chiunque vorrà aderire.
Oltre ai giocattoli, si accettano altri prodotti destinati ai bambini, come carrozzine, passeggine, culle, vestiti, pannolini e alimenti per la prima infanzia. Il materiale può essere anche usato, purché in buone condizioni.
I doni potranno essere consegnati direttamente alla Biblioteca Comunale di Serrone fino al 20 dicembre, secondo gli ordinari orari di apertura della Biblioteca. Il 22 dicembre, invece, sarà possibile consegnare i doni dalle 9 alle 12.30 presso la cantina di Serrone in Via G. Garibaldi snc, dove sarà allestita la Mostra dei Disegni dei bambini della Scuola d’Infanzia.
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…