Frosinone, uomo sequestrato dai ladri a S.Giovanni Incarico

Un 66enne è stato sorpreso mentre stava sbrigando alcune faccende nella sua stalla. L’uomo legato per varie ore, magro il bottino portato via dai criminali

Una notte da incubo, quella vissuta tra sabato e domenica da un pensionato 66enne di San Giovanni Incarico, residente in via Colonne. Verso la mezzanotte, l'uomo – scrive il sito ciociariaoggi.it – si è trovato in balia di due ladri, che hanno usato le maniere forti. Il 66enne era nella stalla antistante la sua casa, intento ad accudire gli animali, quando all'improvviso sono piombati i due malviventi, con il volto coperto dal passamontagna.

Neanche il tempo di realizzare quanto stava accadendo, che il malcapitato si è trovato legato e rinchiuso all'interno della stalla, con i due energumeni che si sono diretti verso la casa, dove potevano rubare indisturbati. Nonostante il piano accurato, i criminali si sono dovuti accontentare di un magro bottino, essendo fuggiti con pochi euro e un televisore. Il povero pensionato è riuscito a slegarsi solo dopo poche ore, l'unica buona notizia è che non ha riportato ferite. I Carabinieri, ai quali l'uomo ha sporto denuncia, sono al lavoro per rintracciare gli energumeni.

Lascia un commento