I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ronciglione, a parziale conclusione di una indagine che durava da gennaio 2015 hanno notificato un avviso di conclusione delle indagini preliminari e contestuale avviso di garanzia nei confronti di un 26nne pluripregiudicato per furto aggravato e ricettazione. La vicenda nasce nel gennaio 2015 quando i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ronciglione riuscirono, durante un inseguimento a trarre in arresto un uomo per il furto di un roller-cash presso la filiale della Banca di Credito Cooperativo di Vetralla. Nella circostanza per bloccare l’auto, con la quale fuggiva, i Carabinieri esplosero dei colpi d’Arma da fuoco.
Nell’immediatezza dei fatti i militari effettuarono i rilievi tecnici durante i quali, grazie anche all’ausilio del RIS (Raggruppamento Investigazioni Scientifiche) di Roma si è riusciti ad estrapolare il profilo genetico di un secondo uomo. L’analisi del profilo, unitamente all’incrocio dei dati in possesso dei Carabinieri ed estrapolati dall’esame dei tabulati telefonici e dalle telecamere di sorveglianza della banca hanno permesso di identificare l’odierno indagato.
L’autorità Giudiziaria competente, accogliendo pienamente la tesi degli investigatori, ha emesso quindi l’avviso di conclusione delle indagini e contestuale avviso di garanzia per i reati sopra indicati che ieri è stata notificata a Roma. Continuano comunque le indagini da parte dei militari per identificare gli altri complici del furto e risalire eventualmente a fatti analoghi commessi nella provincia a ridosso del periodo in questione.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …