Categorie: Cronaca

Furto d’auto a Genzano con inseguimento fino a Velletri

Furto d'auto a Genzano con inseguimento in stile film poliziesco, proseguito sulla via Appia a Velletri. I fatti sono accaduti nella serata di mercoledì scorso, quando gli agenti del commissariato di Polizia di Velletri hanno intercettato una Fiat Uno, poco prima rubata a Genzano.

Dopo aver commesso il furto il conducente, non aspettandosi di incontrare i poliziotti, non si è fermato all'alt e ha iniziato a viaggiare a forte velocità. Gli agenti si sono così messi sulle sue tracce, insieme ai colleghi del commissariato di Genzano, giunti per dare manforte alla cattura del ladro.

L'autore del furto, una volta compreso di essere braccato, è sceso dall'auto e ha provato a dileguarsi in un parco situato nelle vicinanze della via Appia. L'inseguimento, quindi, è proseguito a piedi, ostacolato dalla scarsa visibilità.

Alla fine il ladro d'auto è stato arrestato: il soggetto catturato dai poliziotti è un uomo di 41 anni, trovato per giunta con 5 grammi di hashish e anche una piccola dose di cocaina. Tanto per non farsi mancare nulla, il 41enne si era messo alla guida sotto effetto di stupefacenti. Processato per direttissima, è stato immediatamente condotto al carcere di Velletri. 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

5 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

8 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

10 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

10 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

13 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

16 ore fa