Dedicato a chi ha qualche filo di capelli bianchi. Dopo lo shampoo aggiungete un cucchiaio di bicarbonato nell’acqua dell’ultimo risciacquo. I capelli resteranno morbidissimi e non ingialliranno. Se volete, invece, sbiancare i denti in modo naturale, dopo averli lavati con il vostro dentifricio abituale, intingete lo spazzolino in una fragola ridotta in polpa e spazzolateli con forza. E a tavola?
Ingredienti per 4 persone: 320 gr. di fusilli , 4 carciofi, 50 gr. di pane, 50 gr. di pangrattato, 8 cucchiai di olio extravergine di oliva, un limone, prezzemolo, sale e pepe.
Tagliate il pane a cubetti e fatelo rosolare in padella con un po’ di olio mescolando continuamente. Dopo aver pulito i carciofi, tagliateli finemente e metteteli a bagno in acqua e limone. Fate tostare in padella il pane grattugiato con 2 cucchiai di olio, mescolate per un paio di minuti e tenetelo da parte. Cuocete in padella i carciofi con l’olio, salate, pepate e appena saranno cotti cospargeteli con il pane grattugiato. Cuocete la pasta in abbondante acqua salata, scolatela, versatela nella padella con i carciofi, unite il prezzemolo tagliato finemente, i cubetti di pane tostato e qualche fettina di limone. Visto? Veloce, veloce!
*Articolo curato da Donna Assunta Di Marzio
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …