Futsal serie B, Cioli Ariccia Valmontone: Ecco L’Amante dalla Vis Fondi
“Avevo voglia di confrontarmi con un campionato più difficile e penso che questa Società sia quella giusta per fare il salto di qualità”
Francesco L’Amante, pivot classe ’98, è un nuovo giocatore della Cioli Ariccia Valmontone e da lunedì sarà a disposizione di mister Rosinha. La Cioli Ariccia Valmontone ringrazia la Società Vis Fondi per il buon esito della trattativa. “E’ un prodotto del nostro Settore giovanile, siamo contenti ed orgogliosi – le parole del DS rossoblu, Ermanno Ferraro – di aver dato al ragazzo un’opportunità tanto importante nel futsal nazionale”.
“Ringrazio il Vis Fondi per la collaborazione, in particolare Ermanno Ferraro e Antonio Lauretti, Responsabile del Settore giovanile – le parole di Valerio Scaccia, Responsabile del Settore giovanile del club amarantoceleste – seguivo Francesco L’Amante da due anni, sono contento di essere riuscito a portarlo nel nostro club”.
“Avevo voglia di confrontarmi con un campionato più difficile e penso che questa Società sia quella giusta per fare il salto di qualità”. Queste le prime parole del giovane pivot da giocatore della Cioli Ariccia Valmontone. “Per quanto riguarda le mie aspettative nel nazionale spero di far bene, di ripagare la fiducia del club, di migliorare e crescere impegnandomi al massimo – prosegue L’Amante – conosco Valerio Scaccia e Rosinha, mi fido di loro, si tratta di persone che sono in questo sport da anni, posso solo che migliorare con loro”. (Foto di repertorio)