Gabriel Garko e l’elettricista, parla l’avvocato
“Le notizie circolate sono gravemente offensive e non rispondenti alla realtà. Gabriel è profondamente offeso”
Nei giorni scorsi diverse testate, tra le quali la nostra, hanno riportato la notizia, diffusa in prima battuta da "Il Messaggero", delle accuse lanciate nei confronti dell'attore Gabriel Garko da parte dell'elettricista Claudio Papili, 69enne di Tivoli. Sulla vicenda, il legale di Gabriel Garko, l'avvocato Leonardo Marconi, ha voluto fare chiarezza, rivelando il suo punto di vista.
"Il debito al quale si riferisce il signor Papili – precisa Marconi – è stato contratto dalla società Giri di Panico srl, della quale il signor Garko era socio e non certo amministratore. L'attore, quindi, non può avere nessun debito nei confronti del signor Papili e non vi è alcun decreto ingiuntivo a danno del signor Garko, così come non esiste alcuna denuncia nei confronti di quest'ultimo".
"Le altre versioni circolate – sostiene il legale – sono gravemente offensive nei riguardi del mio assistito, che si ritiene offeso non solo dalle notizie errate e contrarie alla verità ma anche quelle che ritiene siano lesive della propria dignità e del suo buon nome".
Sulla pagina Facebook dello stesso Gabriel Garko è comparso il seguente messaggio:
"Cari fans, in questi giorni sono state divulgate informazioni false che hanno innescato una campagna diffamatoria ai danni dei Gabriel Garko e che, conseguentemente, si sono diffuse viralmente e senza il minimo controllo anche nel web. Nei prossimi giorni saranno attivate tutte le procedure necessarie al chiarimento della vicenda e alla tutela dell'immagine e del buon nome di Gabriel".