Gabriele Paolini in carcere a Rieti dal giugno del 2021, termina la sua pena a fine ottobre del 2024 e diventerà una donna nel 2025. Dopo le sue dichiarazioni circa le durissime condizoni carcerarie, e il caos delle rivolte scoppiate qualche settimana fa, il noto disturbatore tv ha deciso di dare una drastica svolta alla sua vita e di voler cambiare sesso, sottoponendosi a un intervento che gli consentirà di diventare donna già nerl 2025.
“Qui in carcere ne ho passate davvero tante – afferma – ma il recene problema alla prostata, che mi ha obbligato a subire un’operazione ( Turp) mi ha segnato molto e mi ha fatto capire che il mio corpo di uomo non mi appartiene più”. E infatti, con il sostegno e l’aiuto della psicologa della Asl di Rieti ha già iniziato il percorso di transizione.
Durante gli anni di detenzione, Paolini ha affrontato parecchie situazioni sgradevoli: è stato picchiato da altri detenuti e coinvolto in una rissa, è stato rinchiuso in cella d’isolamento senza acqua nel lavandino, ha contratto l’infezione da epatite, e ha affrontato un tumore che seppur benigno, gli è costato l’asportazione di parte della prostata.
Il 12 ottobre, infine, giorno del cinquantesimo compleanno di Paolini, uscirà la nuova edizione, aggiornata e con nuovi contenuti, del suo libro scritto a quattro mani con il suo compagno di cella, Alvaro Molina, “Come evadere dal carcere 2.0 – Gli agenti della Polizia penitenziaria sono angeli in un inferno di emozioni” (Edizioni Phatos), il volume è una sorta di memoir, raccoglie i pensieri, le emozioni, le esperienze e le persone che gli autori hanno vissuto e incontrato durante la loro permanenza nella Casa Circondariale.
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…