Gallese, beccati con lo stupefacente: due arresti
I due uomini, 36 e 29 anni, di origini marocchine, sono accusati di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti
I Carabinieri di Viterbo, al termine di una attività di indagine condotta da alcuni giorni, hanno tratto in arresto due uomini di origini marocchine rispettivamente di 36 e 29 anni, già gravati da precedenti penali specifici, per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.
Dopo una lunga serie di accertamenti, i militari dell’Arma hanno sottoposto a perquisizione personale i due uomini a bordo della vettura sulla quale viaggiavano insieme ad altri due amici. Nella circostanza sono stati rinvenuti nelle disponibilità dei due arrestati rispettivamente 5 grammi di cocaina e 13 grammi di marijuana insieme a materiale per il taglio ed il confezionamento al 29nne, mentre al secondo 3 grammi di cocaina.
Alla luce di ciò i due uomini sono stati dichiarati in stato di arresto con l’accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. Si attendono ore gli esiti degli accertamenti scientifici per verificare il principio attivo dello stupefacente.