Cronaca

Gallicano nel Lazio, frontale tra auto: muore 59enne, 4 feriti in codice rosso

È un tragico pomeriggio quello di lunedì 19 settembre. A Gallicano nel Lazio, un comune a est e in provincia di Roma, due auto si sono scontrate violentemente in un frontale. Il sinistro ha causato la morte di un uomo di 59 anni, mentre altre 4 persone sono state trasportate in codice rosso all’ospedale.

Scontro frontale tra due auto diventa mortale

Alle 17:05 viene segnalato un incidente in via Pedemontana a Gallicano nel Lazio alla Sala Operativa dei Vigili del Fuoco. Tempestivamente sono intervenuti sul posto i vigili della squadra di pompieri di Palestrina. Nonostante l’arrivo anche del personale medico sanitario per un uomo di 59anni, che si trovava a bordo di una delle due auto, non c’è stato nulla fare, poiché ha perso la vita nel forte impatto.

Il personale paramedico del 118 ha cercato di tamponare le ferite delle altre quattro persone coinvolte nel sinistro, ma è stato necessario il trasporto con urgenza in ospedale. Attualmente i feriti, in condizioni gravi, si trovano negli ospedali Agostino Gemelli e Policlinico Tor Vergata.

Sono intervenuti nel luogo dell’incidente anche le forze dell’ordine per cercare di far luce sulle dinamiche che hanno portato allo scontro frontale. Tuttavia, ancora non sono chiari i fatti, dunque continueranno le indagini.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

7 ore fa

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

9 ore fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

10 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

12 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

15 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

16 ore fa