Una guardia giurata di 62 anni ha sparato due colpi di pistola e ha ucciso la cognata di 42 anni. E’ accaduto ieri pomeriggio alle 18.30 in una casa di via Prenestina Antica a Gallicano del Lazio. L’uomo sostiene la tesi dell’incidente.
Ha raccontato ai carabinieri di Palestrina e a quelli del nucleo investigativo di Frascati, di aver ricevuto la visita della donna che abita a San Cesareo, mentre stava maneggiando la sua pistola di ordinanza.
I due colpi, ha sostenuto, sarebbero partiti accidentalmente. La donna è morta in pochi minuti. Una versione su cui i militari stanno indagando per determinare anche i contorni della vicenda: chi ha lanciato l’allarme, era presente oltre ai due e quanto tempo prima dell’arrivo dei soccorsi è avvenuto il fatto oltre, ovviamente, sui rapporti tra la vittima e la guardia giurata. Al momento non sono stati presi provvedimenti se non il sequestro dell’arma e della salma che è stata portata all’obitorio di Tor Vergata per l’esame autoptico. Gli investigatori dovranno capire se c’erano discussioni familiari tra loro, litigi per denaro, una storia sentimentale o se la pista dell’incidente
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…