Non abbassa la guardia il tecnico giallorosso Rudi Garcia in vista del testa coda di giovedì contro il Chievo Verona all'Olimpico.
Con quattro diffidati e le tre partite in una settimana, Garcia non esclude il turnover e non vuole stilare tabelle: "Siamo alla decima giornata, lo sprint finale è ancora lontano, è il mio obiettivo. Abbiamo due obiettivi, fare sprint finale con Napoli e Juve e forse anche altre squadre. Ma anche mantenere il distacco dal quarto posto. L'importante è tornare in Europa".
Buone notizie giungono sul fronte Gervinho: "Per il momento va tutto bene, vedremo se è possibile giocare giovedì. Ha recuperato quasi al 100%".
Garcia torna poi sul tema della fortuna: "Quando perdiamo Totti, Gervinho e Maicon non è fortuna per me è sufficiente come risposta. Io so che cosa si riferisce lei, ma la fortuna non arriva sola. Il gol che ha salvato Castan non è fortuna è voglia, rabbia cattiveria. Se non la salva Castan la salva Benatia. Anche il gol salvato da Daniele De Rossi contro il Napoli, tutti aiutano il compagno. Se questa è fortuna, sì abbiamo fortuna".
I complimenti possono aspettare, per Garcia conta solo il Chievo.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…