La classifica dice che ci sono 18 punti di differenza tra Roma e Milan. Qual è il grado di difficoltà?
Garcia non di fida del Milan, non fa calcoli sui diffidati e accende il semaforo verde su un possibile ritorno in campo, già dal primo minuto, di Francesco Totti a San Siro contro il Milan.
Sulla squadra di Allegri: "Tutti sanno che il Milan ha giocatori di alto livello, non si passerebbe il girone di Champions senza una squadra con giocatori forti. Giocare in casa loro è ancor più difficile ma faremo come al solito. Andiremo a Milano per vincere, per prendere i tre punti, anche se sarà difficile. Ma è il nostro obiettivo e la nostra ambizione".
Su Totti: "Di sicuro con Francesco siamo più forti, ma è sicuro anche che sia lui che Destro non hanno una partita intera nelle gambe. Vedremo. La cosa interessante è che ha fatto una settimana di allenamento intera, per la scorsa gara non era il caso. Così sembra più pronto per aiutare la squadra e per dare il meglio di se stesso, ma non è al 100%, è normale. La cosa bella è che sia tornato, per il gruppo e per la forza della squadra è molto meglio avere il capitano".
Nessun calcolo, infine, sui cinque diffidati: "Penso di no, ne abbiamo già parlato e non è cambiato nulla sulle mie scelte e soprattutto sul gioco di chi è in diffida. Ho una squadra fair-play, bisogna solo giocare ed essere forti nei duelli, non pensando a questa cosa. Quando la squalifica arriva succede e giocherà un altro. E' meglio non prendere tanti diffidati insieme, ma è solo l'unica cosa".
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…