Non annovera nel suo vocabolario la parola scudetto ma contro il Napoli punta ad ottenere i tre punti. E' un Rudi Garcia come al solito eloquente e deciso quello che si presenta in conferenza stampa alla vigilia del big-match Roma-Napoli: "Noi giochiamo sempre per vincere, in casa o in trasferta, non importa l'avversario, dobbiamo sempre giocare per vincere, poi dipende dalla partita, se c'è l'opportunità di vincere dobbiamo farlo, sennò vedremo, continuare la serie sarebbe importante, aiuta i giocatori ad andare avanti, è una cosa pratica, non abbiamo bisogno di pensare alla classifica, pensiamo solo a giocare bene e dare il meglio. Spero che sia una partita con dello spettacolo e spero che alla fine i nostri tifosi siano felici".
Sul maestro Benitez: "E' un grande allenatore, è un esempio, ha vinto tanto e tanti trofei, per me è un esempio, è un allenatore bravo e intelligente, è un piacere poter parlare con lui un po' prima della partita e un po' più dopo".
Non sciogle poi i dubbi su infortunati e ballottaggi: "Sapete come funziona, sceglierò domani, ho la scelta a sinistra, a destra, Torosidis ha fatto bene, ho la possibilità di abbassare Marquinho o far giocare Romagnoli, tutti i giocatori che sono entrati in corso hanno fatto bene, non cambia niente, il livello della squadra è lo stesso, non importa chi gioca".
Vietato, infine, parlare di scudetto in caso di ennesima vittoria: "Basta vedere la Liga, dove l'Atletico ha vinto 8 partite di fila, ma lì Barça e Real sono favorite, qui lo sono Juventus e Napoli. Può essere un obiettivo fare lo sprint finale con i favoriti di questo campionato".
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…