E’ stato l’ennesimo episodio di violenza nei confronti dei suoi anziani genitori, a far scattare le manette nei confronti di un 38enne di Anzio.
I due coniugi, quasi ottantenni, esasperati dal comportamento violento del figlio nei loro confronti – protratto ormai da mesi – si sono rivolti agli agenti del Commissariato di Anzio-Nettuno.
L’uomo, S.F. di 38 anni – abituale assuntore di sostanze stupefacenti e alcolici – aveva in diverse circostanze negli ultimi mesi minacciato e “ letteralmente” rapinato i suoi genitori.
In uno degli episodi era arrivato, per farsi consegnare del denaro, addirittura a minacciare con un coltello tra le mani la madre; in un altro a danneggiare il mobilio e la struttura della loro abitazione.
I poliziotti del Commissariato, diretti dal dr. Fabrizio Mancini, hanno richiesto e ottenuto dall’Autorità Giudiziaria un’Ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Rintracciato nella sua abitazione, l’uomo è stato arrestato per i reati di rapina, minaccia e danneggiamento aggravato, e condotto presso il carcere di Velletri.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …