E’ stato l’ennesimo episodio di violenza nei confronti dei suoi anziani genitori, a far scattare le manette nei confronti di un 38enne di Anzio.
I due coniugi, quasi ottantenni, esasperati dal comportamento violento del figlio nei loro confronti – protratto ormai da mesi – si sono rivolti agli agenti del Commissariato di Anzio-Nettuno.
L’uomo, S.F. di 38 anni – abituale assuntore di sostanze stupefacenti e alcolici – aveva in diverse circostanze negli ultimi mesi minacciato e “ letteralmente” rapinato i suoi genitori.
In uno degli episodi era arrivato, per farsi consegnare del denaro, addirittura a minacciare con un coltello tra le mani la madre; in un altro a danneggiare il mobilio e la struttura della loro abitazione.
I poliziotti del Commissariato, diretti dal dr. Fabrizio Mancini, hanno richiesto e ottenuto dall’Autorità Giudiziaria un’Ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Rintracciato nella sua abitazione, l’uomo è stato arrestato per i reati di rapina, minaccia e danneggiamento aggravato, e condotto presso il carcere di Velletri.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…