Cronaca

Genzano, arrestato 60enne del posto per detenzione e spaccio di droga

Nell’ambito di mirati servizi volti a prevenire reati contro il patrimonio, nonché a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, in tutta l’area dei Castelli Romani, i Carabinieri della Stazione di Genzano (Rm) hanno arrestato un uomo di 60 anni del posto, gravemente indiziato del reato di detenzione a fini di spaccio.

L’uomo, la scorsa notte, è stato fermato mentre era alla guida della propria autovettura ed è apparso subito agitato e nervoso al controllo dei militari. Insospettiti dall’atteggiamento, i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione che ha portato al rinvenimento di 10 grammi di marijuana.

I Carabinieri hanno poi deciso di perquisire l’abitazione dove hanno trovato ulteriori 935 gr della stessa sostanza, già suddivisi in 13 buste trasparenti, due bilancini di precisione e 105 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività illecita.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, dove l’arresto è stato convalidato.

Si precisa che i procedimenti versano nella fase delle indagini preliminari, per cui gli indagati sono da ritenersi innocenti fino a sentenza definitiva.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Tappeto, lo hai sempre lavato nel modo PEGGIORE | Questo è l’unico rimedio valido: sei ancora in tempo per rivitalizzarlo

Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…

4 ore fa

Alessia è coinvolgente e carismatica | La Celentano se la ride, anche il suo vecchio NEMICO le dà ragione: le dichiarazioni sono chiare

Amici sta entrando nel vivo e qualche giorno fa il pubblico ha assistito ad una…

14 ore fa

Parco dei MOSTRI, è la nuova meraviglia del Lazio | Non tutti conoscono questa gemma: qui c’è anche una Piramide nascosta

Se ami le novità e le visite all'insegna delle emozioni forti, il Parco dei Mostri…

17 ore fa

Aglio NERO, da domani solo questo va messo in tavola | I benefici sono pazzeschi: dici addio al gemello bianco

Sono tantissimi i benefici legati all'aglio nero e per un'alimentazione sana senza inconvenienti, dovresti sostituirlo…

19 ore fa

Ora non si può più giocare a quest’ora | La MULTA sta arrivando proprio a tutti: se ti beccano qui, scordati la tredicesima

Non si può giocare a quest'ora perché la multa che sta arrivando proprio a tutti…

22 ore fa