Categorie: Cronaca

Genzano: Titolare pompa benzina, riconosce rapinatore dopo mesi

"E' accaduto a Genzano nel mese di settembre scorso, quando il titolare del distributore di carburante Total Erg, durante una rapina, veniva colpito alla testa con il calcio di una pistola da un uomo che, in quella circostanza agiva in concorso con un'altra persona. Il responsabile, F.E. 38enne romano è stato individuato dagli uomini della Polizia di Stato del commissariato distaccato Genzano".

Lo comunica la Polizia. Ecco cosa è successo: "La sua identificazione, è stata resa possibile anche grazie alla partecipazione della persona offesa, la quale, a distanza di alcuni mesi dal fatto, ha notato un individuo, riconosciuto proprio quale uno dei responsabili della rapina, transitare a piedi in prossimità dello suo distributore. Nell'occasione, il titolare del distributore riusciva anche a scattare una fotografia del soggetto che, successivamente, veniva consegnata agli agenti del commissariato.

Le successive indagini consentivano di ritenere fondato il sospetto che la persona riprodotta in fotografia potesse identificarsi per il rapinatore. Formato un apposito album fotografico, il benzinaio veniva invitato a procedere a individuazione fotografica. Nel corso di tale attività, riconosceva senza ombra di dubbio nella persona in foto, il suo aggressore, colui che si era reso responsabile, con un complice rimasto ignoto, della rapina ed in particolare, proprio l'uomo che lo aveva violentemente colpito alla nuca con il calcio della pistola.

Al termine di ulteriori indagini, la squadra di Polizia giudiziaria lo ha tratto in arresto a seguito di ordinanza per l'applicazione della misura cautelare in carcere, eseguita ieri mattina.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Ora per lavare i PIATTI ci danno il Bonus | In questo posto sono già attivate le richieste: le casalinghe scalpitano

Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…

1 ora fa

Roma, fermata in flagranza “Lady scippo”, la borseggiatrice libera perché sempre incinta

Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…

1 ora fa

A1 Milano-Napoli, chiusure notturne stazione Ferentino per lavori barriere antirumore

Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…

3 ore fa

Diletta puoi andare, abbiamo scelto lei | La conduttrice si prende L’Isola dei Famosi: PROMOZIONE in casa Mediaset

Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…

4 ore fa

Tragico incidente stradale ad Artena: motociclista perde la vita

La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…

5 ore fa