Categorie: Costume

“Geppo” dopo il web anche in teatro è diventato una stella

Fortemente voluto dal suo produttore Fabio Censi portare Geppo in un grande teatro come quello dell’Auditorium della Conciliazione. Uno spettacolo unico pieno di incognite, portare un barzellettiere in un teatro cosi grande, c’erano parecchi scettici sulla riuscita dello progetto. Ma con grande sorpresa ancora una volta Fabio Censi ci ha visto lungo, ieri sera il teatro era pieno, due ore passate senza un attimo di esitazione da parte del piccolo Geppo. Anche questa volta una grande vittoria come quella del web, il pubblico ha deciso di proclamare la nascita di una nuova stella, il Re della barzelletta.

Simone Metalli, in arte Geppo. Il nome Geppo nasce dalla passione di Simone per il protagonista di un fumetto molto famoso nato negli anni 60. Classe ‘71, carattere poliedrico, solare, spirito da eterno fanciullo, grande abilità di interpretazione, minuziosa cura dei particolari e genuina gestualità rappresentano gli ingredienti principali di questo artista e barzellettiere che ha fatto dei social networks il suo primo canale di intrattenimento.

Un vero e proprio fenomeno del web….Il personaggio Geppo Show nasce, infatti, circa 6 mesi fa ed in pochi mesi le sue barzellette sono diventati virali raggiungendo un pubblico di circa 160.000 follower su Facebook ed oltre 15.000 iscritti sul canale YouTube. Raccontare le barzellette è una passione che Geppo coltiva sin da piccolo, collezionando libri e immedesimandosi nelle stesse fino quasi a farle vivere in prima persona.

Il suo motto è “Ridi… è gratis” che simboleggia la passione e dedizione di Geppo di regalare una sana risata giornaliera, anche se per pochi minuti, postando il suo infinito repertorio ogni mattina sui canali social Geppo Show. “In un mondo dove tutto si paga” ironizza Geppo “l’unica cosa rimasta gratis è la risata”. Capace di arrivare e divertire il pubblico di tutte le età è pronto a regalare ai suoi fan una serata unica all’insegna del divertimento sul prestigioso palco dell’Auditorium della Conciliazione.

Reduce dai grandissimi consensi dell’edizione 2015 del programma Tu Si Que Vales, dove ha ottenuto l’unanime consenso dei giudici ed il 100% di apprezzamento del pubblico, Geppo è oggi arrivato a Domenica In dove è ospite da qualche mese come “spezza rubriche”. Con i suoi tempi comici e la sua vena artistica Geppo ha regalato  alla sua platea una notte magica per un 2016 travolgente… che possa essere solo l’inizio!

Photo By Adriano Di Benedetto

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

9 minuti fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

3 ore fa

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

5 ore fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

5 ore fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

5 ore fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

6 ore fa