Cronaca

Gerano. Carabinieri fermano auto con 3 persone in possesso di arnesi da scasso, coltelli e refurtiva

La scorsa serata (29 febbraio), nel corso di un servizio mirato per contrastare i reati contro il patrimonio nei comuni della Valle dell’Aniene, i Carabinieri della Stazione di Gerano (Rm), coordinati dalla Compagnia di Subiaco (Rm) hanno denunciato a piede libero due cittadini stranieri, un 35enne e due 45enni, tutti domiciliati nel comune di San Polo dei Cavalieri (RM), per possesso ingiustificato di chiavi alterate e di grimaldelli e di porto abusivo di armi.

Nella loro auto sono stati trovati vari pezzi di argenteria, 4 orologi da polso e vari articoli di bigiotteria di cui non hanno saputo giustificare il possesso e su cui sono in corso accertamenti per appurarne la provenienza.

Transitando presso il bivio di Sant’Anatolia, alle porte del comune di Gerano, i Carabinieri hanno notato la presenza degli indagati a bordo della loro autovettura con targa straniera, senza giustificarne il motivo. I militari hanno quindi perquisito i fermati, trovandoli in possesso di un taglierino, due coltelli, nonché vari arnesi atti allo scasso ed un paio di guanti in tessuto nero.

Tutto il materiale è stato sequestrato e i due sono stati segnalati alla Procura della Repubblica di Tivoli. Le indagini dei Carabinieri proseguono al fine di accertare l’utilizzo del materiale rinvenuto per la commissione di eventi delittuosi.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

3 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

4 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

6 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

13 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

15 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

16 ore fa