"Mussolini è il personaggio italiano più biografato di tutti i tempi. Sono in molti che lo rimpiangono, perché gli italiani in una situazione come quella di oggi vogliono una protezione sociale che una democrazia sgangherata come la nostra non è disposta a dare e se ne fregano della libertà, sbagliando, perché se a me togliessero la libertà toglierebbero il pane dai denti, e preferiscono forse una dittatura all'abolizione delle tasse. Ma cosa gliene importa a quello che prende 500 euro al mese di pensione o a quello che non riesce a pagare l'IMU, cosa gliene importa della libertà e questo spiega il consenso plebiscitario che aveva Mussolini.
Chi vuole sapere chi era Mussolini legga, pubblicato da Mondadori e scritto da me e Indro Montanelli "I Colloqui di Mussolini" con Ludwig, dove viene fuori il miglior Mussolini e il miglior Ludwig, il più importante intervistatore di Mussolini e del novecento: un ebreo antifascista, antinazista che intervistò anche Stalin e da lì si capisce chi era Mussolini.
Ce ne sono stati tanti di Mussolini: quello socialista, interventista, squadrista, dittatore e fino al '35 governò bene, anche sul piano sociale. Poi cominciò la sua degenerazione fino ai suoi atti criminosi che sono stati l'alleanza con Hitler, le leggi razziali e la guerra. Tutto è cominciato quando si è fatto incantare da Hitler ed è diventato prima suo alleato, poi suo ostaggio e il suo zimbello. Hitler è stato il genio del male, il genio del male assoluto".
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…