Gianni Morandi, il Re dei social incontra a Roma migliaia di fan

Un graditissimo regalo pre-natalizio per tutti i fan in delirio aspettando Gianni Morandi che li ha incontrati a RomaEst per firmare il quarantesimo album

Nel pomeriggio di martedì 22 novembre un graditissimo regalo pre-natalizio per tutti i fan in delirio aspettando Gianni Morandi che li ha incontrati a RomaEst per firmare il quarantesimo album che racchiude i suoi ultimi successi: “d’amore d’autore”. Si tratta di otto brani inediti scritti dai più grandi cantautori italiani: Ivano Fossati (Ultraleggero), Luciano Ligabue (Dobbiamo fare luce), Tommaso Paradiso (Una vita che ti sogno), Levante (Mediterraneo), Giuliano Sangiorgi (Che meraviglia sei), Elisa Toffoli (Se ti sembra poco), Paolo Simoni (Lettera), Ermal Meta (Un solo abbraccio) e la famosa canzone di Paolo Conte (Onda su Onda), riproposta in una nuova versione duettando con Fiorella Mannoia.

Sono dei pezzi veramente splendidi che cantano l’amore in tutte le sue sfaccettature, con chiaro riferimento al mondo odierno in cui ci si scambiano messaggini, talvolta rimasti senza risposta. Il Gianni nazionale, re dei social, instancabile, come sempre, ha accontentato tutti abbracciando ogni sua o suo fan e rilasciando autografi, ripagandoli così delle tante ore trascorse in piedi, facendo la fila, in una ressa incredibile. Per tutti ha avuto una parola speciale, come solo lui sa fare, conquistandosi le simpatie di tutti i presenti. Dopo questi incontri che si susseguiranno in tutta Italia, inizierà il tour che lo vedrà riproporre i suoi cavalli di battaglia,insieme alle nuove canzoni e che si chiamerà come l’album: “d’amore d’autore”. Il 10 marzo 2018 lo potremo rivedere e riascoltare al Palalottomatica, unica tappa romana. Per i suoi fan si preannuncia un nuovo imperdibile concerto di primavera.

Lascia un commento