Gigi Buffon a Roma per il nuovo Puma Store

E’ stato inaugurato il nuovo spazio dedicato agli amanti dello sport

Riapre a Roma il Puma Store in via del Corso.
Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti grandi nomi e volti noti, tra cui Gigi Buffon, ma anche Vinicio Marchioni e Giorgio Pasotti.

Già inaugurato nel 2001, oggi il nuovo Puma Store offre agli amanti dello sport uno spazio di oltre 140 metri quadrati innovativo e all’avanguardia dove è possibile trovare e acquistare le nuove collezioni Performace e Lifestyle del marchio tedesco.
Dalle classiche sneakers agli accessori uomo donna: tutto è a portata di mano nel nuovo negozio. Sono disponibili anche alcuni prodotti della Nazionale Italiana di Calcio.

Un tocco d’originalità avvolge tutto l’arredamento della nuova shopping-experience firmata Puma.
Il concetto di sostenibilità, a cui il marchio si è sempre mostrato sensibili, è incarnato da un impianto di illuminazione a basso consumo energetico, vernici a bassa emissione e rifiniture certificate con garanzia di provenienza, tutto nel rispetto dell’ambiente.

Nei camerini è possibile trovare delle iscrizioni in latino che rendono omaggio a Roma, la Città Eterna.

“Da sempre la nostra missione è quella di diventare il marchio Sportlifestyle più desiderabile e sostenibile, per questo è fondamentale che Puma sia presente nelle città più importanti e vivaci del mondo”, ha dichiarato Volfango Brondi, General Manager Europa di Puma. “Soprannominata la Città Eterna – ha continuato – Roma è la metropoli dove differenti culture e storie convergono, offrendo ai turisti provenienti da tutto il mondo un’esperienza unica. Con il restyling del negozio, Puma vuole dare il proprio tocco speciale e contribuire al successo di questa grande città”.

Anche Karin Baust, un altro Manager di Puma Retail Europe, ha sottolineato che questa nuova shopping-experience all’avanguardia può apportare molti benefici a una città come Roma. Baust ha infatti dichiarato che “siamo molto orgogliosi e felici di riaprire il nostro negozio di Roma. Abbiamo realizzato un importante restyling che dimostra la nostra volontà di migliorare i punti vendita Puma di tutto il mondo, allineandoli al nostro nuovo concept Retail 2.0, un format che si focalizza sulle calzature con una selezione delle più importanti novità della stagione e da risalto ai valori cardine del marchio Puma quali joy e sustainability. Non avrei potuto pensare ad una città con una storia e un fascino migliore di Roma per soddisfare al meglio i nostri consumatori”.

Lascia un commento